Portfolio


Quando a parlare sono i risultati. Se volete vedere il nostro Portfolio e scoprire qualche traguardo che ci ha reso orgogliosi questo è il posto giusto. I numeri non raccontano tutto ma possono aiutare a comprendere in che modo lavoriamo, guidati dalla passione e dalla professionalità.

Google My Business

FpS Media ha curato, col marketing di Google Italia, l’ideazione e tutte le fase di produzione di due best practice per la campagna di Content Marketing dedicata a Growth Engine.

Due milioni e mezzo di utenti unici sul sito de La Cucina Italiana e oltre un milione di fan e follower sui social network. Sono questi i numeri che hanno convinto il gruppo Condé Nast a proseguire la collaborazione con FpS Media per il terzo anno consecutivo.

Acquisire gli strumenti pratici per affrontare il mercato del lavoro, imparare ad interpretare il mondo dell’informazione

Più di 18.000 nuovi fan su Facebook in 9 mesi, 230.000 partecipanti, hashtag in trend topic, dirette live con oltre 120.000 persone connesse. Sono solo alcuni dei risultati ottenuti da FpS Media nella gestione strategica e operativa della campagna Panorama d’Italia 2017.

Offrire contenuti editoriali di qualità e aumentare la visibilità del sito Sky TG24. Ogni giorno FpS Media mette al servizio di uno dei principali siti d’informazione italiani le competenze e l’esperienza maturate negli anni.

Articoli e prodotti editoriali scritti in ottica Seo e pensati per essere fruibili sui social: il team di giornalisti di FpS Media quotidianamente produce contenuti di qualità per i siti Glamour, La Cucina Italiana, GQ del Gruppo Condé Nast.

Meet Me Tonight

Per due mesi il team di esperti in social media, copywriting, ufficio stampa e digital marketing di FpS Media ha curato la comunicazione del Meet Me Tonight di Milano, l’evento che porta la scienza in piazza a Milano. Grazie all’attività svolta da FpS Media, sono state raggiunte 768.000 persone sul web e sui social network.

Meters and more

Ufficio stampa, produzione di video per il web e i social e un’iniziativa di sensibilizzazione presso il ministero dell’Ambiente. Sono solo alcune delle attività che il team di FpS Media ha svolto per Acotel Group, una delle aziende leader a livello mondiale del risparmio energetico.

TvZap

Una redazione esterna per creare un sito specialistico arrivato alla cifra record di 203mila utenti unici al giorno, un pubblico fedele e un altissimo engagement sui social.

 


Contattaci

Per qualsiasi informazione, scrivici una mail
Questa non è comunicazione 2.0. È il solo modo di comunicare.