Ufficio Stampa

Ufficio stampa

La comunicazione al suo meglio. Non una semplice somma di azioni per promuovere un evento o un prodotto ma un progetto integrato e personalizzato che offra un vero valore aggiunto. Acotel Group, Università di Bologna, Altroconsumo e Cna sono solo alcuni dei clienti che ci hanno già scelto.

ogni occasione in una notizia

Il team di FpS Media è formato da giornalisti che hanno maturato una solida esperienza nel campo dell’ufficio stampa. Si occupano di produrre e diffondere notizie per conto di aziende, organizzazioni o enti pubblici. Lavorano a stretto contatto con tutto il mondo della comunicazione; curano i rapporti con la stampa; sanno trasformare ogni evento in una notizia e realizzano campagne efficaci su ogni media, in Italia e all’estero.

Ufficio Stampa FpS

Un progetto su misura

Sono molte le aziende e le organizzazioni che negli anni hanno scelto laprofessionalità e la competenza dei nostri giornalisti: Accenture, Acotel, Tim, Carpisa, Legacoop, Altroconsumo, Cna, Tiscali, Groupon, Yelp, ePrice. FpS Media ha curato l’ufficio stampa per “Meters and More”, una associazione internazionale no-profit, con sede a Bruxelles, che sostiene l’utilizzo di contatori intelligenti. Ha realizzato per l’Università di Bologna la campagna di comunicazione del progetto “Sherpa”, un sistema innovativo di soccorso in montagna che utilizza droni e robot.

I nostri clienti

Negli anni si sono rivolti alla nostra agenzia grandi gruppi editoriali, testate giornalistiche, aziende, enti pubblici e associazioni. Il gruppo l’Espresso, Condé Nast, Il Fatto Quotidiano, Sky Italia, Google e Tim sono alcuni dei nostri clienti più importanti che hanno scelto la professionalità e la competenza di FpS Media.

Clienti FpS

possiamo fare tanto per te

01-Ufficio Stampa 2

Comunicazione integrata

Ufficio stampa e non solo. Ogni aspetto della comunicazione, dai social agli influencer online, viene analizzato e gestito in una strategia che sappia valorizzare il cliente e il prodotto.

logo_crisis

Crisis Management

Sappiamo gestire e prevenire stati di crisi grazie a una strategia di comunicazione di alto livello che sappia integrare tutti i media, online e offline. Competenza e discrezione sono le nostre parole chiave.