Il nuovo sito di FpS, per raccontare la comunicazione

FpS Media cresce, e anche i suoi strumenti. Arriva una nuova grafica per il nostro sito internet e nuova linea editoriale

Il nuovo sito di FpS Media, per raccontare la comunicazione

FpS Media cresce, e anche i suoi strumenti. Arriva una nuova grafica per il nostro sito internet e nuova linea editoriale.

Con il nuovo fpsmedia.it abbiamo voluto creare uno spazio di informazione sul mondo della comunicazione e del marketing, cosa che da anni facciamo sui nostri canali social.

Nella sezione notizie, non parleremo solo delle nostre attività, ma soprattutto di come cambia il mondo in cui viviamo, l’utilizzo e la creazione di contenuti, mentre aumentano i media su cui trasmetterli. Da Facebook che prova a diventare una Tv, agli accordi dei gruppi editoriali, dalle tendenze di consumo dei millennials alle analisi dei big data per scegliere i target giusti. C’è tanto di cui parlare, noi vogliamo farlo.

Continueremo a raccontarvi di noi, una realtà nata ormai 9 anni fa che nel tempo è cresciuta, ma ha mantenuto la freschezza e la voglia di divertirsi con cui è stata fondata. Siamo diventati grandi, e ormai parliamo anche inglese, visto che i clienti ci sono venuti a cercare da tutta Europa e a noi piace farli sentire accolti.

Benvenuti nel nostro nuovo sito, che è molto più di una vetrina. È un luogo di confronto, come piace a noi.


Contattaci

Per qualsiasi informazione, scrivici una mail
Questa non è comunicazione 2.0. È il solo modo di comunicare.