News


FpS Media non si ferma mai. In questa sezione troverete tutte le novità sulle quali stiamo lavorando. Ma non solo, pubblicheremo anche news sul mondo editoriale e della comunicazione. Se poi volete essere sempre i primi a sapere cosa bolle in pentola iscrivetevi alla nostra newsletter.

Il digital divide non riguarda soltanto dispositivi e connessioni Internet: riguarda anche (o soprattutto) i contenuti, gli articoli e i risultati dei motori di ricerca.

Una ricerca dell’IPA TouchPoints Daily Life, riportata da Facebook, spiega come cambia l’utilizzo degli schermi a seconda degli orari

Diverse aziende, tra cui Basecamp, danno l’esempio in termini di lavoro da remoto: il modello non è perfetto, ma le politiche interne degli uffici si smorzano

Secondo Associated Press, Google traccia la localizzazione degli utenti, anche dopo che questi disattivano (apparentemente) l’opzione.

L’UE starebbe sviluppando un regolamento che multerebbe siti e social media che impiegano più di un’ora a rimuovere contenuti terroristici dalle proprie piattaforme

La nuova tecnologia di Walmart permetterebbe di replicare l’esperienza d’acquisto del negozio, senza muoversi da casa

I nuovi formati pubblicitari di Netflix, Facebook e YouTube sono sempre più invasivi. Funzioneranno?

Le nuove misure di sicurezza annunciate da Facebook riguardano gli admin delle pagine. Questo processo, se non completato, impedirà agli admin di utilizzare la propria pagina, pubblicare su di essa, accedere agli Insights.

Il business delle views e dei like fake è sempre più florido, come dimostra una recente inchiesta, pubblicata dal New York Times. Un reporter che lavora per il quotidiano, Michael H. Keller, ha fatto un esperimento

Un corso di Alta Formazione di 100 ore, ideato e gestito da FpS Media, che in un mese di lezione fornisce gli strumenti concreti per realizzare un progetto lavorativo sotto tutti i suoi aspetti


Contattaci

Per qualsiasi informazione, scrivici una mail
Questa non è comunicazione 2.0. È il solo modo di comunicare.