Le nuove campagne pubblicitarie di Natale, compresa quella di Burberry, favoriscono web e altre piattaforme rispetto alla TV.

Diciamolo subito, Kiss Me First è una serie imperfetta con qualche buco di sceneggiatura e un finale aperto di cui non si sentiva il bisogno eppure è uno show inglese da tenere a mente.

BuzzFeed sta chiudendo accordi con diversi servizi di streaming per produrre documentari e altri prodotti TV originali.

Una nuova iniziativa di YouTube potrebbe rivoluzionare ancora una volta i modelli pubblicitari dei canali televisivi tradizionali e quelli delle smart TV.

La polemica sulle fake news non si ferma e aumentano gli interrogativi su come arginare il fenomeno, non solo sui social media. Uno degli ultimi esempi eclatanti ha travolto infatti il mondo del giornalismo televisivo negli Stati Uniti e in particolare diversi anchor del Sinclair Broadcast Group che, nel tentativo di prendere una posizione contro […]


Contattaci

Per qualsiasi informazione, scrivici una mail
Questa non è comunicazione 2.0. È il solo modo di comunicare.




20% di sconto

Approfitta dell'offerta

Per lanciare la nostra nuova Academy ti offriamo uno sconto esclusivo del 20% per uno dei nostri corsi. Approfitta subito dell'offerta, è valida fino al 15 febbraio. Inserisci, al momneto del pagamento, il codice coupon: 20_ACADEMY