Mentre Facebook promuove lo sviluppo di piattaforme di shopping online immersivo, Zara lancia la sfida dello shopping in-store integrato con nuove tecnologie

Il digital divide non riguarda soltanto dispositivi e connessioni Internet: riguarda anche (o soprattutto) i contenuti, gli articoli e i risultati dei motori di ricerca.

Google starebbe sviluppando una versione censurata del suo motore di ricerca, creata appositamente per la Cina. In molti si oppongono, compresi alcuni dipendenti dell’azienda.

La ‘Google of China’ ha già insidiato i colossi americani sui campi dell’AI e delle auto a guida autonoma. Ora entra nel mercato europeo, con un centro di formazione a Londra per addestrare gli esperti di marketing all’uso della piattaforma di Baidu, puntando soprattutto sugli annunci in-feed

Individuare e soccorrere le persone disperse in una valanga di nell’arco di pochi minuti. È questo l’obiettivo del progetto Sherpa (Smart collaboration between Humans and ground-aErial Robots for imProving rescuing activities in Alpine environments), il primo sistema di soccorso alpino che utilizza droni, robot e aeromodelli ad ala fissa per rintracciare chi è in pericolo. […]


Contattaci

Per qualsiasi informazione, scrivici una mail
Questa non è comunicazione 2.0. È il solo modo di comunicare.




20% di sconto

Approfitta dell'offerta

Per lanciare la nostra nuova Academy ti offriamo uno sconto esclusivo del 20% per uno dei nostri corsi. Approfitta subito dell'offerta, è valida fino al 15 febbraio. Inserisci, al momneto del pagamento, il codice coupon: 20_ACADEMY