I contenuti motivazionali non smettono di andare di moda. In alcuni casi, però, affidarsi troppo ai toni ‘inspirational’ può diventare controproducente

Le nuove campagne pubblicitarie di Natale, compresa quella di Burberry, favoriscono web e altre piattaforme rispetto alla TV.

Come è stata affrontata l’emergenza incendi in California su Twitter? Chi sono stati i personaggi e gli account chiave? Ecco il nostro resoconto.

I social media sono spesso accusati di essere negativi per la salute. Ma in alcuni casi, possono aiutare i millennials (e non solo) a trovare servizi e informazioni utili

L’UE starebbe sviluppando un regolamento che multerebbe siti e social media che impiegano più di un’ora a rimuovere contenuti terroristici dalle proprie piattaforme

Sempre più adolescenti rifiutano i media tradizionali e discutono di news e giustizia sociale su Instagram, sui cosiddetti account ‘flop’

Il caso potrebbe far scoppiare un nuovo scandalo à la Cambridge Analytica, in questo caso per Google

In un’epoca di overload informativo, emozioni e personalizzazione aiutano i brand a colpire gli utenti.

Instagram sfida YouTube con il lancio di una nuova app per video long-form, IGTV. Riuscirà a tenere testa alla piattaforma?

Le Instagram Stories hanno un potenziale immenso per i brand. Ecco come 5 brand le stanno utilizzando in modo strategico.


Contattaci

Per qualsiasi informazione, scrivici una mail
Questa non è comunicazione 2.0. È il solo modo di comunicare.




20% di sconto

Approfitta dell'offerta

Per lanciare la nostra nuova Academy ti offriamo uno sconto esclusivo del 20% per uno dei nostri corsi. Approfitta subito dell'offerta, è valida fino al 15 febbraio. Inserisci, al momneto del pagamento, il codice coupon: 20_ACADEMY