Forbes ha sviluppato due strumenti basati sull’intelligenza artificiale, che aiutano i collaboratori, preparando per loro bozze di articoli, complete di link esterni e molto altro

Un reporter del Guardian ha puntato il dito contro il sensazionalismo giornalistico che influenza la narrazione dell’intelligenza artificiale

Forse bisognerebbe smettere di concentrarsi solo su quanti posti di lavoro spariranno con l’AI e cominciare a capire come affrontare il problema

A dispetto delle tante voci che si esprimono contro l’AI, iniziano ad emergere i vantaggi della sua integrazione nel business, in particolare in comunicazione.

Un “punteggio” che condiziona ogni aspetto della vita del cittadino: sembra una puntata di Black Mirror, ma è quanto sta avvenendo in Cina. E dovrebbe preoccupare anche noi

La ‘Google of China’ ha già insidiato i colossi americani sui campi dell’AI e delle auto a guida autonoma. Ora entra nel mercato europeo, con un centro di formazione a Londra per addestrare gli esperti di marketing all’uso della piattaforma di Baidu, puntando soprattutto sugli annunci in-feed


Contattaci

Per qualsiasi informazione, scrivici una mail
Questa non è comunicazione 2.0. È il solo modo di comunicare.




20% di sconto

Approfitta dell'offerta

Per lanciare la nostra nuova Academy ti offriamo uno sconto esclusivo del 20% per uno dei nostri corsi. Approfitta subito dell'offerta, è valida fino al 15 febbraio. Inserisci, al momneto del pagamento, il codice coupon: 20_ACADEMY