I contenuti motivazionali non smettono di andare di moda. In alcuni casi, però, affidarsi troppo ai toni ‘inspirational’ può diventare controproducente

Facebook sta introducendo tool per diminuire e monitorare il tempo trascorso sulle sue app. Basterà a limitare la dipendenza da social?

Sempre più adolescenti rifiutano i media tradizionali e discutono di news e giustizia sociale su Instagram, sui cosiddetti account ‘flop’

I sottofondi musicali per le Instagram Stories creano scenari interessanti per i brand, soprattutto quelli che collaborano con influencer e/o testimonial

Dopo la polemica scatenata dalla copertina di Forbes, una vera icona self-made: Lyn Slater, conosciuta come Accidental Icon

Instagram sfida YouTube con il lancio di una nuova app per video long-form, IGTV. Riuscirà a tenere testa alla piattaforma?

Le Instagram Stories hanno un potenziale immenso per i brand. Ecco come 5 brand le stanno utilizzando in modo strategico.

Teens use Facebook less than YouTube, Instagram and Snapchat. And in the future things might get even worse.

Nel 2014 Amalia Ulman ci aveva convinto di essere un influencer. La sua performance artistica è tornata a far parlare in questi giorni, ma per le ragioni sbagliate.

Il tag Shopping per Instagram è arrivato in Italia. La funzionalità che permette agli account business di taggare i prodotti nei post era stata lanciata mesi fa negli USA. Ora è disponibile anche per gli utenti italiani.


Contattaci

Per qualsiasi informazione, scrivici una mail
Questa non è comunicazione 2.0. È il solo modo di comunicare.




20% di sconto

Approfitta dell'offerta

Per lanciare la nostra nuova Academy ti offriamo uno sconto esclusivo del 20% per uno dei nostri corsi. Approfitta subito dell'offerta, è valida fino al 15 febbraio. Inserisci, al momneto del pagamento, il codice coupon: 20_ACADEMY