I contenuti motivazionali non smettono di andare di moda. In alcuni casi, però, affidarsi troppo ai toni ‘inspirational’ può diventare controproducente

L’industria beauty utilizza l’influencer marketing più di ogni altro settore. Ecco alcuni trend sulle campagne più recenti, compresi spunti utili per qualsiasi campo.

I sottofondi musicali per le Instagram Stories creano scenari interessanti per i brand, soprattutto quelli che collaborano con influencer e/o testimonial

Dopo la polemica scatenata dalla copertina di Forbes, una vera icona self-made: Lyn Slater, conosciuta come Accidental Icon

Instagram sfida YouTube con il lancio di una nuova app per video long-form, IGTV. Riuscirà a tenere testa alla piattaforma?

Nel 2014 Amalia Ulman ci aveva convinto di essere un influencer. La sua performance artistica è tornata a far parlare in questi giorni, ma per le ragioni sbagliate.


Contattaci

Per qualsiasi informazione, scrivici una mail
Questa non è comunicazione 2.0. È il solo modo di comunicare.




20% di sconto

Approfitta dell'offerta

Per lanciare la nostra nuova Academy ti offriamo uno sconto esclusivo del 20% per uno dei nostri corsi. Approfitta subito dell'offerta, è valida fino al 15 febbraio. Inserisci, al momneto del pagamento, il codice coupon: 20_ACADEMY