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Produciamo contenuti da oltre 10 anni. Lo facciamo per informare, incuriosire, far parlare di qualcuno o qualcosa, per generare conversioni.

Ci hanno scelto le più importante aziende italiane e internazionali.

 

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Strategie di content marketing.

Creazione di articoli e contenuti SEO.

Piani editoriali e content farming.

Produzioni video, podcast e foto.

Infografiche e contenuti integrati.

i nostri Clienti

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i nostri Risultati

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Campagne di content marketing integrato per raccontare un paese che cambia, grazie al Digitale.

Oltre 25 produzioni Content (video, foto, copy) in 3 anni, in tutta Italia

Tra le iniziative più importanti seguite da FpS per Google c’è la promozione dei servizi di intelligenza artificiale tramite una campagna promossa nell’estate 2009 che ha visto la produzione di 5 storie di successo(foto, testi, video), ognuna su diverse industry, per comunicare il potenziale delle nuove tecnologie per le piccole e medie imprese italiane. FpS ha raccontato anche i servizi Google my Business per agevolare la visibilità online delle micro imprese, le campagne pubblicitarie con Google Ads, l’iniziativa di formazione professionale Crescere in Digitale, il tools dedicato all’internazionalizzazione delle Pmi Market Finder.

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Campagne di content marketing integrato per raccontare un paese che cambia, grazie al Digitale.

Oltre 25 produzioni Content (video, foto, copy) in 3 anni, in tutta Italia

Tra le iniziative più importanti seguite da FpS per Google c’è la promozione dei servizi di intelligenza artificiale tramite una campagna promossa nell’estate 2009 che ha visto la produzione di 5 storie di successo(foto, testi, video), ognuna su diverse industry, per comunicare il potenziale delle nuove tecnologie per le piccole e medie imprese italiane. FpS ha raccontato anche i servizi Google my Business per agevolare la visibilità online delle micro imprese, le campagne pubblicitarie con Google Ads, l’iniziativa di formazione professionale Crescere in Digitale, il tools dedicato all’internazionalizzazione delle Pmi Market Finder.

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Utenti unici nel 2020​

Un piano editoriale mensile e contenuti giornalistici e in ottica SEO in tempo reale per valorizzare il sito d’informazione

A gennaio 2019 la piattaforma di informazione aveva 7,5 milioni di utenti unici, un anno dopo è passata a 12,5 milioni, un aumento del traffico del +67%.

FpS ha prodotto sia il content plan mensile col giusto mix di contenuti informativi, intrattenimento e SEO, sia una produzione real time seguendo le news di giornata. I contenuti spaziano dagli smart article sulle news veloci agli articoli di approfondimento fino alle gallery. La produzione dell’agenzia per Sky supera i 2.000 contenuti/anno.Il sito ha visto una forte crescita organica negli ultimi anni.  Con l’emergenza Covid-19 la posizione di Skytg24.it si è ancora rafforzata, arrivando al dato record di 26,8 milioni di utenti unici nel mese di marzo 2020.

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Utenti unici nel 2020

Un piano editoriale mensile e contenuti giornalistici e in ottica SEO in tempo reale per valorizzare il sito d’informazione

A gennaio 2019 la piattaforma di informazione aveva 7,5 milioni di utenti unici, un anno dopo è passata a 12,5 milioni, un aumento del traffico del +67%.

FpS ha prodotto sia il content plan mensile col giusto mix di contenuti informativi, intrattenimento e SEO, sia una produzione real time seguendo le news di giornata. I contenuti spaziano dagli smart article sulle news veloci agli articoli di approfondimento fino alle gallery. La produzione dell’agenzia per Sky supera i 2.000 contenuti/anno.Il sito ha visto una forte crescita organica negli ultimi anni.  Con l’emergenza Covid-19 la posizione di Skytg24.it si è ancora rafforzata, arrivando al dato record di 26,8 milioni di utenti unici nel mese di marzo 2020.

i nostri Risultati

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Content strategy e content production in ottica SEO hanno portato visite e autorevolezza al sito.

Interviste autorevoli e contenuti mirati hanno portato a +150% di crescita delle keyword in un anno.

Il portale Santagostino, eccellenza sanitaria nata a Milano e ora diffusa nelle principali città italiane, in un anno ha triplicato le keyword posizionate in SERP (oltre 180.000) con prime posizioni nella ricerca di Google sulle principali patologie visitate dagli utenti. Il numero di sessioni sul sito ha superato a inizio 2022 il milione di click, arrivando a quota 1,2 milioni, con dati sempre in crescita da inizio del progetto. Anche i social del sito portano risultati altrettanto importanti con 21.200 utenti/mese su Facebook.

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Sessioni al mese sul sito

i nostri Risultati

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Sessioni al mese sul sito

Content strategy e content production in ottica SEO hanno portato visite e autorevolezza al sito.

Interviste autorevoli e contenuti mirati hanno portato a +150% di crescita delle keyword in un anno.

Il portale Santagostino, eccellenza sanitaria nata a Milano e ora diffusa nelle principali città italiane, in un anno ha triplicato le keyword posizionate in SERP (oltre 180.000) con prime posizioni nella ricerca di Google sulle principali patologie visitate dagli utenti. Il numero di sessioni sul sito ha superato a inizio 2022 il milione di click, arrivando a quota 1,2 milioni, con dati sempre in crescita da inizio del progetto. Anche i social del sito portano risultati altrettanto importanti con 21.200 utenti/mese su Facebook.

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sessioni/ mese sul sito internet

Digital Pr, Ufficio Stampa e un Piano SEO per potenziare la Brand Awareness di un marchio internazionale nel settore HR.

+ 467% di visualizzazioni a luglio 2021 rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

I nuovi utenti sono cresciuti del 567% mese su mese rispetto al 2020. Le visualizzazioni di pagina del 380%, la frequenza di rimbalzo, ovvero iol tempo di permanenza in pagina, si è ridotto del 30% (aumentando quindi il tempo medio di lettura). Questi sono solo alcuni dei dati del progetto di comunicazione integrata curata da FpS Per Kelly Services Italia nel 2021 che ha permesso di aumentare notorietà e penetrazione online e offline del brand.

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studenti/anno

Digital Pr, Ufficio Stampa e un Piano SEO per potenziare la Brand Awareness di un marchio internazionale nel settore HR.

+ 467% di visualizzazioni a luglio 2021 rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

I nuovi utenti sono cresciuti del 567% mese su mese rispetto al 2020. Le visualizzazioni di pagina del 380%, la frequenza di rimbalzo, ovvero iol tempo di permanenza in pagina, si è ridotto del 30% (aumentando quindi il tempo medio di lettura). Questi sono solo alcuni dei dati del progetto di comunicazione integrata curata da FpS Per Kelly Services Italia nel 2021 che ha permesso di aumentare notorietà e penetrazione online e offline del brand.

dicono
di Noi

FpS è il partner ideale per progetti innovativi e multimediali. La velocità nel recepire i bisogni del cliente e le professionalità nell’esecuzione delle attività sono solo due delle qualità che ho trovato nella nostra collaborazione con l’agenzia.

Nel nostro lavoro è essenziale produrre contenuti di qualità per raccontare ai diversi target una realtà articolata quale quella di un’università moderna. In FpS abbiamo trovato un partner affidabile e competente per la realizzazione dei contenuti video adatti alla diffusione digitale e alla poduzione dei materiali a sostegno delle media relation verso le Tv.

Uniscono al rigore giornalistico la capacità di usare i nuovi mezzi tecnologici; allo stesso tempo, riescono a capire ed esaudire le esigenze più importanti delle case editrici di oggi. Insomma, sono sempre sul pezzo!

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