FpS Media produce il video corporate

di Meters and More

Il network internazionale, di cui fanno parte 45 società,
ha scelto la qualità e la professionalità di FpS Media per
promuovere l’utilizzo di contatori intelligenti in Europa
 

Promuovere l’utilizzo di tecnologie virtuose per il monitoraggio dei consumi elettrici, idrici e del gas tramite gli smart metering. È l’obiettivo del network internazionaleMeters and More“, composto da 45 società, tra le quali Enel, Endesa, Siemens, ST Microelectronics, AEM.

Un network internazionale

“Meters and More” è una associazione internazionale no-profit, con sede a Bruxelles, che sostiene l’utilizzo di contatori intelligenti. Il protocollo, a cui hanno aderito le 45 società, consente il trasferimento di dati tra contatori intelligenti e sistemi di fatturazione centrale attraverso gli smart metering. “Meters and More” mira a fornire soluzioni di misurazione standard in Europa, come stabilito dal mandato 441 della Commissione Europea.

FpS Media a lavoro per Meters and More

Il network internazionale “Meters and More” ha scelto la qualità e la professionalità di FpS Media e si è affidata al nostro team per diffondere in maniera efficace gli obiettivi dell’associazione. FpS Media sta producendo il video corporate dell’associazione, curando in prima persona, in sinergia con il cliente, lo script, lo storyboard, le riprese, il montaggio e la postproduzione.

Lascia un commento