FpS Media: otto anni di sfide, insieme

 
L'agenzia, nata l'11 settembre di otto anni fa, compie un traguardo importante. Innovazione, competenza e conoscenza del mercato sono i punti di forza su cui FpS Media ha fatto leva per vincere le sfide che le si sono poste davanti. Senza mai dimenticare il suo obiettivo principale, le persone. I risultati raggiunti sono infatti il frutto del lavoro comune e coordinato di soci, dipendenti, consulenti e collaboratori.

FpS Media: otto anni di sfide, insieme

I clienti che hanno scelto FpS Media

Il Gruppo Repubblica – L’espresso, Sky Tg24, Mediaset, Il Fatto Quotidiano. E ancora, la Presidenza del Consiglio dei Ministri, Altroconsumo, Tiscali, il gruppo Condé Nast, Mondadori, Panorama. Sono solo alcuni dei tanti clienti che hanno scelto FpS Media in questi otto anni. Otto anni di lavoro e obiettivi raggiunti, grazie alla fiducia che i grandi gruppi editoriali italiani (e non solo) ci hanno accordato.

Formare nuovi comunicatori

Otto anni in cui l’azienda ha ampliato il suo spettro di competenze e le aree di business, passando dal digital alla comunicazione, fino alla formazione di alto livello con la gestione di un intero Master “made in FpS” dedicato alle nuove figure della comunicazione, giunto ora alla sua seconda edizione.

Le sfide future

Otto anni che hanno portato l’agenzia a scontrarsi con difficoltà e cambiamenti, in un panorama – quello editoriale – tra i più “difficili” a causa della congiuntura economica e il cambiamento delle abitudini di fruizione dell’informazione.

Innovazione, competenza e conoscenza del mercato sono i punti di forza su cui l’agenzia ha fatto leva per vincere queste sfide: senza mai dimenticare il suo obiettivo principale, le persone. Perché i risultati raggiunti sono prima di tutto il frutto del lavoro comune e coordinato di tutti quelli che animano FpS Media: soci, dipendenti, consulenti e collaboratori.

 

 

Lascia un commento


Contattaci

Per qualsiasi informazione, scrivici una mail
Questa non è comunicazione 2.0. È il solo modo di comunicare.