Google My Business

FpS Media has created and produced two best practice cases for the Growth Engine campaign, in partnership with Google Italia marketing department

Two and a half million unique users on the website La Cucina Italiana, and over one million fans and followers on social networks. These are the figures which convinced the Condé Nast Group continue their collaboration with FpS Media for the third year in a row.

Acquisire gli strumenti pratici per affrontare il mercato del lavoro, imparare ad interpretare il mondo dell’informazione, della pubblicità e del marketing e diventare i comunicatori di domani. È l’obiettivo del master di alta specializzazione “Mass, web e social”, organizzato da FpS Media e finanziato dalla Regione Lazio. Lezioni pratiche e teoriche Per cinque mesi i […]

FpS Media, per il secondo anno consecutivo, ha curato la campagna social del tour itinerante “Panorama d’Italia”, organizzato dal settimanale Panorama. Più di 18.000 nuovi fan su Facebook in 9 mesi, 230.000 partecipanti, hashtag in trend topic, dirette live con oltre 120.000 persone connesse. Sono solo alcuni dei risultati ottenuti da FpS Media nella gestione […]

Sky Italia ha scelto il team di professionisti di FpS Media per potenziare l’offerta informativa del sito all news Sky TG24. Offrire contenuti editoriali di qualità e aumentare la visibilità del sito Sky TG24. Ogni giorno FpS Media mette al servizio di uno dei principali siti d’informazione italiani le competenze e l’esperienza maturate negli anni. Un […]

Il Gruppo Condé Nast si è affidato a FpS Media per potenziare e migliorare l’offerta editoriale dei siti Glamour, La Cucina Italiana e GQ. Articoli e prodotti editoriali scritti in ottica Seo e pensati per essere fruibili sui social: il team di giornalisti di FpS Media quotidianamente produce contenuti di qualità per i siti Glamour, […]

Meet Me Tonight

Una campagna di due mesi che ha portato la Notte dei Ricercatori di Milano a riempirsi di partecipanti. Un evento di scienza che ha accolto oltre 55.000, andando in trend topic su Twitter

Meters and more

Un ritorno in termini di profitti, visibilità mediatica e brand reputation per Acotel Group, una delle aziende più importanti nel campo energetico, che ha scelto di affidarsi a FpS Media. Ufficio stampa, produzione di video per il web e i social e un’iniziativa di sensibilizzazione presso il ministero dell’Ambiente. Sono solo alcune delle attività che […]

TvZap

Una redazione esterna per creare un sito specialistico arrivato alla cifra record di 203mila utenti unici al giorno, un pubblico fedele e un altissimo engagement sui social.

 

Contact us

Write us, get in touch
This is not communication 2.0. It is the only way to communicate.