Torna il master per i comunicatori di domani

Un percorso di alta specializzazione di 3 mesi a Milano per riconoscere e interpretare un mondo che cambia: quello del giornalismo e della comunicazione.

Torna il master per i comunicatori di domani

Un percorso di alta specializzazione di 3 mesi a Milano per riconoscere e interpretare un mondo che cambia: quello del giornalismo e della comunicazione.

Torna il master “Mass, Web e Social” organizzato da FpS Media. L’obiettivo è quello di formare veri “Social Media Manager” attraverso l’ideazione e la gestione di progetti pratici, per creare figure professionali esperte in sistemi di informazione e produzione editoriale (mass- media), strumenti digitali (web) e reti sociali (social).

Il corso è GRATIS se vivi nel Lazio

Finanziato dal bando Torno Subito. Potrai poi svolgere un tirocinio di 6 mesi in aziende del Lazio.

Tanta pratica per imparare sul campo

Social Media Marketing, Sentiment Analysis, Seo, Video Editing, fotografia e tanto altro.

La formazione di FpS è caratterizzata da una grande attenzione alle prove pratiche. Siamo convinti che la teoria sia importante, ma siamo professionisti che tutti i giorni lavorano in questi campi e sappiamo bene che finché non ci si sporca le mani non si impara. Le prove sono concrete e difficili, per prendere familiarità con gli strumenti e le tecniche.

Docenti con best practice alle spalle

A guidare le varie lezioni saranno gli esperti che lavorano con noi quotidianamente e con i nostri clienti, da Giuseppe Liuzzo, grafico esperto di branding, coordinatore del corso di Graphic Design dello Ied e ideatore di numerosi rebranding per aziende internazionali, a Alberto Cozzutto, filmmaker per Mediaset, da Riccardo Bianchi, digital pr di progetti per società come Mondadori e Barilla, fino ai nostri esperti interni, che hanno portato FpS Media a lavorare con Sky, La7, Tim e molte delle più grandi aziende d’Italia.

Partiamo dall’idea che chi esce dai nostri corsi abbia le basi per diventare un grande professionista, un collega di cui fidarsi, con cui confrontarsi e magari un giorno lavorare insieme e collaborare, sia come partner sia con altre modalità.

Ecco solo alcune delle materie del corso: Copywriting, Seo, Video e Fotografia, Community Management e Digital Marketing, Social Media Marketing, Corporate branding, Native Advertising.

Formula part-time

Il corso inizierà nel mese di ottobre 2017 e terminerà a gennaio 2018. Le lezioni si terranno una settimana al mese presso la sede di FpS Media. 240 ore intensive, intervallate da periodi in cui svolgere le prove pratiche a casa, aggiuntive a quelle in aula.

Candidati subito

Non perdere l’occasione, candidati subito. Scrivi a formazione@fpsmedia.it per avere altre informazioni.

Leave a Reply

Contact us

Write us, get in touch
This is not communication 2.0. It is the only way to communicate.