Master "Mass, Web e Social" per scoprire il futuro della comunicazione

Al via il nuovo Master "Mass, Web e Social" organizzato da FpS Media: un’opportunità per i giovani laureati che vogliono diventare i comunicatori di domani.

Master “Mass, Web e Social” per scoprire il futuro della comunicazione

Al via il nuovo Master “Mass, Web e Social” organizzato da FpS Media: un’opportunità per i giovani laureati che vogliono diventare i comunicatori di domani.

Se cerchi un corso di formazione in social media marketing o un corso di formazione in digital marketing o web marketing.

Se vuoi un corso per imparare tutti i segreti per lavorare nel nuovo mondo della comunicazione e dell’editoria.

Se sogni di trovare un lavoro in una start-up, nel mondo del digitale e dell’innovazione tecnologica, la formazione di FpS Media è quello che fa per te.

Il corso è gratis se sei laureato e vivi nel Lazio.

Potrai provare un’esperienza formativa in giro per l’Italia grazie al progetto “Torno Subito”. E alla fine svolgerai un tirocinio retribuito in una azienda della tua regione.

I colloqui di orientamento per le adesioni ai master si terranno lunedì 13 giugno 2016 a Roma nella sala meeting del Salario Office in Piazza Fernando de Lucia, 37, alle ore 12:00.

E’ già possibile registrarsi al progetto “Torno Subito” tramite la compilazione del formulario on-line: formulario.tornosubito.laziodisu.it

I NOSTRI CORSI

Mass – Web – Social: Strumenti di comunicazione 3.0

OBIETTIVI FORMATIVI: Formare il “Social Media Manager”, una nuova figura professionale esperta in sistemi di informazione e produzione editoriale (mass-media), strumenti digitali (web), reti sociali (social), in grado di conoscere e padroneggiare le tecniche per la realizzazione di news su web, radio, carta stampata e per video. Il partecipante imparerà ad utilizzare e sviluppare in maniera sinergica i tools di base e avanzati relativi ad una corretta gestione delle reti sociali (social media management) e ad un loro proficuo uso (social media marketing), strumenti indispensabili per la comunicazione aziendale e istituzionale.

New Media Business: Strumenti e tecniche del lavoro digitale per l’azienda

OBIETTIVI FORMATIVI: Condividere, sviluppare, conoscere, comprendere e imparare ad utilizzare, in un contesto fortemente orientamento alla pratica, i principali modelli, metodi, strumenti dell’economia digitale integrandoli con gli strumenti più tradizionali, per essere preparati a cogliere nuove opportunità. Fornire logiche, strumenti e competenze utili per fondare una start-up innovativa e sapersi orientare con consapevolezza nel mondo del digital jobs, fondando una propria web agency o lavorando come freelance nel mondo del digitale.

Contattaci subito per avere più informazioni, senza impegno. Ti richiameremo in giornata

Leave a Reply