FpS Media per Sky TG24

FpS Media ha firmato un accordo con Sky Italia per potenziare l'offerta editoriale del sito di informazione Sky TG24.
FpS Media ha firmato un accordo con Sky Italia per potenziare l’offerta editoriale del sito di informazione Sky TG24.

Dopo il gruppo L’Espresso, la Mondadori e Mediaset, anche Sky Italia ha scelto di affidarsi ai professionisti di FpS Media per potenziare l’informazione e la visibilità del sito Sky TG24.

Sky TG24 sceglie FpS Media

FpS Media ha firmato un contratto con Sky Italia per la produzione di contenuti editoriali per il sito internet. Cronaca, esteri, ambiente, tecnologia sono solo alcuni dei temi che l’agenzia tratta per la prestigiosa testata online. I giornalisti di FpS Media lavorano quotidianamente a stretto contatto con la redazione di Sky TG24 per raccontare tramite articoli e immagini i fatti del mondo.

Un’informazione di alta qualità

Il sito di Sky TG24, diretto dalla giornalista Sarah Varetto, offre 24 ore su 24 aggiornamenti, approfondimenti e video sulle principali notizie della giornata. Secondo gli ultimi dati Audiweb Database, il sito di Sky TG24 ha registrato nel mese di agosto 2017 56.464 utenti unici, con un traffico di quasi 400.000 utenti su Facebook.
Numeri che confermano la professionalità di un team di giornalisti che quotidianamente lavora per offrire una informazione di qualità.

Leave a Reply