FpS Media è sempre al lavoro,

anche in agosto

Il lavoro in agenzia non si ferma mai perché il flusso

di contenuti che FpS Media produce quotidianamente

per i suo clienti non può interrompersi.

Le vacanze possono aspettare!

FpS non va in vacanza: tante le sfide e i nuovi progetti che ci aspettano a settembre. Continuate a seguirci sul nostro sito e sui social per restare sempre aggiornati.

FpS Media non si ferma mai, neanche in estate. Agosto incluso. E così, quando gran parte del Paese si gode le meritate ferie, in agenzia i lavori continuano a ritmo serrato, dalle prime ore del mattino a sera. In parte per seguire i progetti attivi tutto l’anno, in parte per mettere in cantiere le nuove attività.

Nuovi progetti in cantiere

Tante le sfide che ci aspettano a settembre: la seconda edizione del master “Mass, Web e Social”, promosso dalla Regione Lazio, per formare i comunicatori di domani; il tour in giro per la penisola per raccontare le bellezze del nostro Paese con Panorama d’Italia; le collaborazioni e i progetti attivi tutto l’anno con il  Gruppo Repubblica – L’espresso, Sky Tg24, Mediaset, Il Fatto Quotidiano, la Presidenza del Consiglio dei Ministri, Altroconsumo, Tiscali, il gruppo Condé Nast, Mondadori.

Continuate a seguirci

Insomma, anche se noi siamo qui in ufficio a sudare, vi auguriamo buone ferie e un agosto di relax e piacere, in grado di ricaricarvi per le nuove sfide dell’anno. E continuate a seguirci sul nostro sito e sui social (Facebook, Twitter e Instagram) per restare aggiornati sui nostri prossimi progetti.

Leave a Reply