Formazione alla Presidenza

del Consiglio dei Ministri

FpS Media arriva negli uffici dei vertici istituzionali della Repubblica Italiana, dove terrà
corsi formativi sugli aspetti più operativi e attuali della comunicazione moderna. 

FpS arriva negli uffici dei vertici istituzionali della Repubblica Italiana, dove terrà corsi formativi sugli aspetti più operativi e attuali della comunicazione moderna. 

Da aprile a novembre 2017 i professionisti di FpS Media, in collaborazione con l’azienda Sinergie, organizzeranno dei corsi di formazione per la Presidenza del Consiglio dei Ministri. Un riconoscimento importante da parte delle istituzioni della Repubblica Italiana che hanno scelto di affidare l’aggiornamento e la formazione dei suoi funzionari a FpS Media.

I corsi alla Presidenza del Consiglio

I corsi formativi che FpS terrà ai funzionari della Presidenza del Consiglio dei Ministri riguarderanno le seguenti materie:

  • Comunicazione pubblica e istituzionale
  • Semplificazione del linguaggio e comunicazione efficace
  • Comunicazione digitale
  • Ufficio stampa e ruolo degli influencer
  •  Organizzazione di eventi dal rilievo mediatico

Formarsi con FpS Media

Curare tutti i corsi legati alla comunicazione per la Presidenza del Consiglio dei Ministri è solo l’ultimo dei traguardi raggiunti dal team di FpS Media in materia di formazione.

Ad ottobre è iniziata la seconda edizione del Master “Mass, Web e Social” per preparare i comunicatori di domani e dare la possibilità ai giovani studenti di acquisire tutti gli strumenti per entrare nel mondo del lavoro. Nei licei e negli istituti tecnici FpS Media organizza, invece, corsi di “Educazione all’informazione”.

 

Leave a Reply