ePRICE

ePRICE, fino al 2016  Banzai S.p.A., è il primo operatore italiano nell’e-commerce. Vende milioni di prodotti ogni anno; permette di comprare online, anche via smartphone, e di scegliere diverse opzioni diverse di consegna e pagamento.

ePRICE ha un catalogo di oltre 1 milione di prodotti diversi, migliaia di offerte speciali, con una grande competenza ed esperienza nella vendita di prodotti high-tech e degli elettrodomestici.

Nel 2016 ha lanciato ePRICE Home Service, una nuova gamma di servizi correlati all’installazione e protezione di grandi elettrodomestici. Segue i clienti dalla scelta all’acquisto e all’installazione a casa, offrendo una piattaforma di servizi integrati all’e-commerce. La sua missione è quella di servire l’evoluzione tecnologica delle famiglie e delle case degli italiani.

Possiede un network di circa 130 punti di consegna e ritiro fisico dei prodotti ordinati online (Pick&Pay)[7] e ha sviluppato una piattaforma di marketplace aperta a venditori esterni.

Quando l’azienda era ancora Banzai S.p.a, FpS Media si è occupata dell’ideazione e della realizzazione di video e video-tutorial per i vari siti del gruppo. In particolare, per il sito Pianetadonna.it ha realizzato (dalle interviste alle riprese alla postproduzione) video tutorial di make up, hair styling, fitness e consigli sull’alimentazione. Per Pianetamamma.it ha realizzato video con interviste ad esperti (medici, nutrizionisti, pedagogiste, puericultrici, ostetriche) che sono risultati tra i contenuti più cliccati della piattaforma video.


Contact us

Write us, get in touch
This is not communication 2.0. It is the only way to communicate.