Il caso ‘Roma’ ha cambiato le regole del gioco tra Netflix e sale cinematografiche: la sfida è ancora aperta, ma ora c’è una maggiore apertura

adidas è rientrata per la prima volta nel 2018 nella classifica dei top 100 global brand. Scopriamo cosa ha portato a questo successo, anche in termini di business

Forbes ha sviluppato due strumenti basati sull’intelligenza artificiale, che aiutano i collaboratori, preparando per loro bozze di articoli, complete di link esterni e molto altro…

Mostre, mercatini, rassegne cinematografiche, retrospettive non autorizzate, iniziative enogastronomiche: a Milano, nel penultimo weekend prima di Natale, ce n’è per tutti i gusti

I contenuti motivazionali non smettono di andare di moda. In alcuni casi, però, affidarsi troppo ai toni ‘inspirational’ può diventare controproducente

L’industria beauty utilizza l’influencer marketing più di ogni altro settore. Ecco alcuni trend sulle campagne più recenti, compresi spunti utili per qualsiasi campo.

Il report The Case #ForTheWeb esamina alcuni trend sull’utilizzo di Internet, anche negativi, proponendo alcune soluzioni.

Le nuove campagne pubblicitarie di Natale, compresa quella di Burberry, favoriscono web e altre piattaforme rispetto alla TV.

L’annuncio di un HQ2 Amazon ha scatenato diverse polemiche, ma soprattutto una paura: l’effetto San Francisco travolgerà altre città?

Come è stata affrontata l’emergenza incendi in California su Twitter? Chi sono stati i personaggi e gli account chiave? Ecco il nostro resoconto.


Contattaci

Per qualsiasi informazione, scrivici una mail
Questa non è comunicazione 2.0. È il solo modo di comunicare.




20% di sconto

Approfitta dell'offerta

Per lanciare la nostra nuova Academy ti offriamo uno sconto esclusivo del 20% per uno dei nostri corsi. Approfitta subito dell'offerta, è valida fino al 15 febbraio. Inserisci, al momneto del pagamento, il codice coupon: 20_ACADEMY