CrowdFundMe

Prima piattaforma di equity crowdfunding in Italia, Crowdfundme in pochi anni ha già al suo attivo due exit di successo con aziende che si sono quotate in borsa, garantendo agli investitori risultati veramente notevoli.

Diventata nota per campagne di raccolta milionarie come Glass To Power o WineLivery, la piattaforma è uno dei pilastri del fintech italiano e tra le più innovative, con campagne che si rivolgono a pubblici sempre diversi. È la prima realtà ad essersi quotata in borsa e, in Italia, ad aver realizzato exit di successo.

FpS segue Crowdfundme dalla quotazione in borsa nel 2019, con attività di marketing mirate all’aumento di investimenti e investitori singoli per tutte le emittenti, oltre al branding della piattaforma e alla gestione dei suoi canali di comunicazione social.

CrowdFundMe


Contattaci

Per qualsiasi informazione, scrivici una mail
Questa non è comunicazione 2.0. È il solo modo di comunicare.




20% di sconto

Approfitta dell'offerta

Per lanciare la nostra nuova Academy ti offriamo uno sconto esclusivo del 20% per uno dei nostri corsi. Approfitta subito dell'offerta, è valida fino al 15 febbraio. Inserisci, al momneto del pagamento, il codice coupon: 20_ACADEMY