Google

FpS Media ha curato, in collaborazione con il marketing di Google Italia, l'ideazione e tutte le fase di produzione
di due best practice per la campagna Growth Engine.

Google

Raccontare le potenzialità del servizio Google My Business (GMB) attraverso le parole dei suoi utilizzatori. FpS Media ha curato, in collaborazione con il marketing di Google Italia, l’ideazione e tutte le fase di produzione di due best practice per la campagna di Growth Engine. FpS Media ha realizzato due progetti di Content Marketing (testo, foto, video), uno dedicato a un’azienda artigianale lombarda e l’altro per una piccola società del Lazio, raccontando la loro storia e il loro utilizzo del servizio ideato e promosso da Google.

FpS Media, inoltre, ha prodotto una campagna di contentuti integrati per promuovere il progetto “Crescere in Digitale“, attività volta ad avvinciare i giovani al mondo del lavoro digitale. Per la campagna l’agenzia ha seguito quattro best practice e ha realizzato per Google un set di foto e di contenuti testuali per il sito di “Crescere in Digitale”.

Google è una net company americana presente in tutto il mondo con il suo motore di ricerca e le società satellite dedicate al mondo video (YouTube), della pubblicità (AdWords), dei device tecnologici (Pixel) e tanto altro ancora. È il sito più visitato del mondo ed è stato creato da Larry Page e Sergey Brin, due studenti dell’Università di Stanford. Nel 2004 Brin e Page lanciano Google in borsa: oggi  vale oltre 100 miliardi di dollari, diventando il brand che produce maggiore fatturato al mondo.