Accordo tra FpS Media e Mediaset

FpS Media ha chiuso un nuovo contratto. L'agenzia lavorerà per Mediaset, con l'obiettivo di potenziare l'offerta informativa dei siti Meteo.it e Radio105.

Anche Mediaset sceglie la professionalità e la qualità del team di FpS Media per migliorare e valorizzare i contenuti informativi dei siti Meteo.it e Radio 105. Ambiente, tecnologia, salute, musica, web, spettacoli sono solo alcuni dei temi su cui FpS Media spazierà per rendere i portali più interessanti e visibili sul web e sui social network.

Meteo.it

Meteo.it è il primo portale italiano multimediale dedicato alle previsioni meteorologiche in Italia. Dieci milioni di utenti seguono Meteo.it sul web, in tv e in radio. Su Facebook è seguita da più di un milione di fan.

Oltre ad offrire informazioni in tempi reali sul tempo a cura di Mopi S.r.l, il portale online è ricco di video, articoli riguardanti ambiente, salute, animali, società e curiosità generali.

Radio 105

Fondata nel 1976 a Milano, Radio 105 è tuttora una delle emettenti radiofoniche più seguite in Italia. Sul sito internet è possibile ascoltare la diretta radiofonica e scaricare il podcast dei programmi.

Il portale online raccoglie articoli, fotogallery e video per restare sempre aggiornati sul mondo della musica, della cultura e dello spettacolo. Solo su Facebook Radio 105 è seguita da oltre un milione e mezzo di fan.

 

Lascia un commento