Back to top

Panorama d'Italia 2017: un successo da 3 milioni di views

Panorama d'Italia

FpS Media, per il secondo anno consecutivo, ha portato risultati importanti alla manifestazione in termini di engagement, utenti unici, visualizzazioni offline e online

Un evento itinerante per far conoscere l'Italia agli italiani attraverso le sue eccellenze, novità, curiosità; aprendo dibattiti, confronti e nuovi progetti. E' questo l'obiettivo di Panorama d'Italia, l'evento creato dal settimanale Panorama, del gruppo Mondadori. Per il secondo anno consecutivo FpS Media ha coordinato il settore social del progetto, portando a casa numeri importanti: oltre 3 milioni di visualizzazioni sui post, mezzo milione di utenti connessi alle dirette video, 15 mila nuovi fan di Facebook. Una crescita esponenziale rispetto all'anno scorso anche dell'engagement per queste prime 5 tappe delle 10 previste nel tour 2017. Il meglio, quindi, deve ancora arrivare. Continuate a seguirci!

Il 6 settembre si riparte con la tappa in Friuli, a un mese dall'atteso appuntamento di Milano, una settimana di eventi di livello nazionale. Ormai il tour si è affermato come uno degli eventi editoriali più interessanti, l'idea di portare il settimanale nelle città e allo stesso tempo far conoscere l'Italia ai suoi lettori. Da notare la tappa già fatta in Umbria, che ha toccato anche le terre colpite dal terremoto come Norcia. Un messaggio per non dimenticare, e dall'altra per ricordarci che l'Umbria è piena di bellezze (come Montefalco, Spoleto) e che vale la pena visitare ancora oggi.

 

 

FPS Media
via Poma 41, 20129 Milano
+39 0292802828, redazione@fpsmedia.it
P.iva. 06728570968

I dati forniti saranno trattati nel rispetto delle disposizioni di cui al d.lgs.196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali