Back to top

Meet Me Tonight 2015

Meet me Tonight

Servizi utilizzati per questo progetto

Social Media Marketing

video making

Una campagna di due mesi che ha portato la Notte dei Ricercatori di Milano a riempirsi di partecipanti. Un evento di scienza che ha accolto oltre 55.000, andando in trend topic su Twitter

Due mesi di attività per riattivare la comunicazione dei canali del Meet Me Tonight 2015, l'evento che porta tutti i ricercatori scientifici di Milano a uscire dai loro laboratori e incontrare la gente, mostrando esperimenti e scoperte.

 

In 60 giorni, e senza investimenti pubblicitari, il tam tam sui social è stato molto forte da portare all'apertura l'hashtag scelto dalle 4 università coinvolte #mm2night2015 in trend topic su Twitter, nonostante la difficoltà a ricordarlo.

 

I risultati

  • 55.000 persone presenti
  • +45% fan su Twitter,
  • +28% fan su Facebook,
  • 768.000 persone raggiunte,
  • hashtag #mm2night2015 in trend topic su Twitter

www.meetmetonight.it

sito sky tg24

Cliente: Sky Italia

Sky TG24

Panorama d'Italia

Cliente: Panorama

Panorama d'Italia 2016, la campagna social

FPS Media
via Poma 41, 20129 Milano
+39 0292802828, redazione@fpsmedia.it
P.iva. 06728570968

I dati forniti saranno trattati nel rispetto delle disposizioni di cui al d.lgs.196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali