Back to top

FpS Media: otto anni di sfide, insieme

FpS Media

L'agenzia, nata l'11 settembre di otto anni fa, compie un traguardo importante. Innovazione, competenza e conoscenza del mercato sono i punti di forza su cui FpS Media ha fatto leva per vincere le sfide che, negli anni, le si sono poste davanti. Senza mai dimenticare il suo obiettivo principale, le persone. I risultati raggiunti sono infatti il frutto del lavoro comune e coordinato di soci, dipendenti, consulenti e collaboratori.

Il Gruppo Repubblica - L'espresso, Sky Tg24, Mediaset, Il Fatto Quotidiano. E ancora, la Presidenza del Consiglio dei Ministri, Altroconsumo, Tiscali, il gruppo Condé Nast, Mondadori, Panorama. Sono solo alcuni dei tanti clienti che hanno scelto FpS Media in questi otto anni. Otto anni di lavoro e obiettivi raggiunti, grazie alla fiducia che i grandi gruppi editoriali italani (e non solo) ci hanno accordato.

Otto anni in cui l'azienda ha ampliato il suo spettro di competenze e le aree di business, passando dal digital alla comunicazione, fino alla formazione di alto livello con la gestione di un intero Master "made in FpS" dedicato alle nuove figure della comunicazione, giunto ora alla sua seconda edizione. Otto anni che hanno portato l'agenzia a scontrarsi con difficoltà e cambiamenti, in un panorama - quello editoriale - tra i più "difficili" a causa della congiuntura economica e il cambiamento delle abitudini di fruizione dell'informazione.

Innovazione, competenza e conoscenza del mercato sono i punti di forza su cui l'agenzia ha fatto leva per vincere queste sfide: senza mai dimenticare il suo obiettivo principale, le persone. Perché i risultati raggiunti sono prima di tutto il frutto del lavoro comune e coordinato di tutti quelli che animano FpS Media: soci, dipendenti, consulenti e collaboratori.

 

 

FPS Media
via Poma 41, 20129 Milano
+39 0292802828, redazione@fpsmedia.it
P.iva. 06728570968

I dati forniti saranno trattati nel rispetto delle disposizioni di cui al d.lgs.196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali